Ultimi step per Piano Aeroporti, non saremo più il Paese dei 90 scali

Travelnostop.com ECONOMIA

Mancano gli ultimi passaggi per l'approvazione definitiva del piano aeroporti. Ricevuto l'ok della Conferenza Stato-Regioni e dopo il parere delle competenti commissioni parlamentari e la deliberazione definitiva del Consiglio dei ministri, il piano verrà ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano ha dato l'ok sul piano nazionale degli aeroporti presentato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi. (Trasporti-Italia.com)

L'aeroporto San Francesco di Perugia è stato inserito nella lista degli scali considerati di interesse nazionale (assieme a Milano Linate, Bergamo, Brescia, Cuneo, Genova, Verona, Treviso, Trieste, Rimini, Parma, Ancona, Roma Ciampino, Pescara, Salerno, ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il piano individua 10 bacini di ... Il decreto sara' quindi inserito nella Raccolta ufficiale degli atti normativi della Repubblica italiana. (Pescara News)

E il Marconi di Bologna rientra nel gruppo degli scali "strategici inseriti nella core network europea", insieme ai diretti concorrenti di Pisa-Firenze (a patto pero' che si fondano) e agli aeroporti ... (ForlìToday)

Malpensa Cargocity ... (TrasportoEuropa)

Lo hanno dichiarato il presidente della Soaco, la società di gestione... (RagusaTG)