Calciomercato Roma - L'interesse per Chiesa, il punto sul rinnovo con la Juventus

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nei giorni scorsi, era trapelata l'indiscrezione dell'interesse della Roma per Federico Chiesa (26) della Juventus. L'attaccante ha quelle qualità nell'uno contro uno che De Rossi chiede per la prossima stagione, quali l'abilità nel dribbling e la velocità, ed era stato accostato ai giallorossi in vista del prossimo calciomercato estivo. Chiesa, proprio contro la Roma, ha sfoderato una delle sue migliori partite stagionali, sfiorando più volte il gol, negato da Svilar e dal palo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il quotidiano sportivo infatti Daniele De Rossi avrebbe indicato lui come primo rinforzo estivo per la sua nuova Roma (i due si sarebbero sentiti più volte nelle scorse settimane), con il giocatore che sarebbe pronto a parlare per un possibile trasferimento. (LAROMA24)

Chiesa ha faticato a mostrare il meglio di sé sotto Massimiliano Allegri Juventus questa stagione, segnando solo otto gol e fornendo tre assist in 33 partite, numeri chiaramente al di sotto del suo vero livello. (Football Italia)

Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo. Forse stavolta per davvero. Chiesa e la Juventus, secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport, sono pronti a stringersi la mano per il nuovo contratto, allontanando quindi tutte le voci di un addio alla fine della stagione, soprattutto perché l’attuale accordo scade nel 2025. (JuveLive)

PRUZZO: “Difficile che Chiesa arrivi alla Roma”. SABATINI: “Non credo che la Juve lo venderà per meno di 30 milioni” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Federico Chiesa, aria di rinnovo con la Juventus. L'ala sinistra, rivisitata centravanti da Max Allegri, è coperta ancora da un anno di contratto per un ingaggio pari a 5 milioni di euro a stagione e secondo quanto appurato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino al prolungamento. (TUTTO mercato WEB)