Da Google un servizio contro la pesca illegale

Google scende in campo contro la pesca illegale. E lo fa lanciando uno strumento (The Global Fishing Watch) gratuito attraverso il quale chiunque abbia una connessione a Internet può segnalare e individuare pescatori di frodo, una economia sommersa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Intervento della Fieg dopo l'accoglimento del ricorso di Google contro l'obbilgo di comunicare i fatturati (Aosta Oggi)

Media World ha annunciato il nuovo servizio Pick&Pay, grazie al quale sarà possibile acquistare un prodotto online per poi ritirarlo e pagarlo direttamente presso il punto vendita. (Elettroradio Informazione)

Non abbiate paura di chiedere, alcune cose che per alcuni potrebbero essere scontate per altri potrebbero non esserlo per niente! È ovvio che chi usa il telefono solo per telefonare a volte non utilizza tutte le funzioni dei nuovi smartphone e nello specifico chi usa l'iPhone non è detto che sappia fare ogni... (Bigodino.it)

L’imbarcazione è stata circondata dal branco che stava cacciando dei pesci (Corriere della Sera)

Intervento degli editori nello scontro legale tra l'Authority e Big G sull'obbligo di rendere pubblici i dati del fatturato pubblicitario realizzato in Italia.. (La Repubblica)

GRAVIDANZA E DINTORNI – È l’eterno dilemma della donna incinta: mangiare pesce, oppure no? Quanto e di che tipo? Intero, o anche sotto forma di integratori? Perché se da un lato si sa che il pesce “fa bene”, dall’altro la preoccupazione per contaminazioni con mercurio o altri inquinanti – che di certo bene... (Oggi Scienza)