Palermo sommersa dai rifiuti. La Procura apre un'indagine

Quotidiano di Sicilia INTERNO

PALERMO - La Procura ha aperto un'indagine, ipotizzando il reato di interruzione di pubblico servizio, a seguito dell'ennesima emergenza rifiuti in città. L'inchiesta è coordinata dal procuratore Francesco Lo Voi, dall'aggiunto Dino Petralia e dal pm Enrico ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - "Il sindaco Orlando è andato alla Procura della Repubblica per denunciare gli operai della Rap che non fanno il loro lavoro. Se possiede vere prove, faccia nomi e cognomi". (askanews)

Lo afferma il consigliere comunale ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Un’infanzia segnata dalla povertà, il riscatto attraverso il lavoro, la spinta all’impegno politico e sindacale, la corruzione e il malaffare nella Palermo degli anni ’50 e ’60 sono gli elementi... (MontelepreWeb)

“Le piccole e medie imprese scendono in campo per definire un nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, con l’obiettivo di superare i difetti e le inefficienze dell’attuale Sistri. (Vicenzareport)

La Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta per il reato di interruzione di pubblico servizio in seguito alla nuova emergenza rifiuti in città. (Adnkronos)

La Procura di Palermo ha aperto un'indagine, ipotizzando il reato di interruzione di pubblico servizio, a seguito dell' emergenza rifiuti a Palermo. L'inchiesta nasce dai disservizi subiti dai cittadini dopo l'avvio della vertenza del personale Rap. (Quotidianodiragusa.it)