"È stato un moderno elogio della verità"

«Grazie a Benigni abbiamo visto cos'è la nuova evangelizzazione. Dare testimonianza della propria convinzione di fede, con l'intelligenza, la bellezza dell'esposizione e l'entusiasmo che rende credibile il proprio pensiero». Se lo dice l'arcivescovo Rino ... (il Giornale)

Su altri media

Com'è proprio del suo personaggio, Roberto Benigni riesce sempre, esibendosi in uno show, a far interrogare gli italiani sui più svariati argomenti, dalla politica alla società, dalle leggi civili alla religione. (CATANIAVERA.IT)

Dal Vaticano nessuna conferma o smentita, in quanto si tratta di 'telefonate private', ma monsignor Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio ... Una telefonata che non si dimentica. (TvZap)

L'appuntamento è su Rai1 in prime time, La prima puntata andata in onda lunedì 15 dicembre ha avuto una vera e propria accoglienza trionfale: ha registrato 9.104.000 ... (Marida Caterini la tv e......)

Lo afferma al Messaggero, monsignor Rino Fisichella, presidente del pontificio consiglio della Nuova evangelizzazione: “E’ stato un comunicatore eccezionale. (Roma Daily News)

Benigni: "Non rubare è comandamento scritto per noi italiani" (La Repubblica)

Roberto ha fatto un bellissimo regalo di Natale agli italiani. “Roberto Benigni ha scritto tante pagine importanti nella storia della televisione e del cinema. (CinemaItaliano.Info)