Giovane accoltellato a morte Stava difendendo una sua amica

LaProvinciaNotizie INTERNO

Il ventiduenne Marco Vinci, bracciante agricolo di Canicattì (Ag), è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. L'assassino gli ha inferto una serie di fendenti all'addome ed allo sterno. Da quanto ricostruito, il ragazzo sarebbe ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

Non ci sono ancora conferme ufficiali. Ed è probabile, a questo punto, che potranno arrivare soltanto dopo l'esame autoptico. (Agrigento Notizie)

Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un trentaquattrenne stava rivolgendo alla donna. Un ragazzo di 22 anni, bracciante agricolo di Canicattì (Agrigento), è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. (Il Ponente)

Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Quello che vedete nella foto è la faccia di un eroe, un eroe ... (Canicatti Web Notizie)

La giovane vittima avrebbe infatti preso le difese di una donna di 38 anni dalle pesanti pressioni del giovane che con continui apprezzamenti avrebbe importunato ripetutamente la donna. (Reggio Prima Pagina)

(askanews) – E' accusato d'omicidio Daniele Lodato, 34 anni, l'uomo fermato questa mattina a Canicattì dai carabinieri dopo la morte di Marco Vinci, 22 anni, ucciso, ieri sera con alcune coltellate allo stomaco, davanti a un pub della ... (askanews)

E' il tragico episodio avvenuto nella tarda serata di ieri ad Agrigento, davanti ad un pub del paese. Era intervenuto per prendere le difese di una donna che era in sua compagnia, e in tutta risposta è stato accoltellato a morte. (NewNotizie)