La sfida di Netanyahu: “L'Iran è come l'Isis. Più duri o avrà l'atomica”

La Stampa ESTERI

«L'accordo che gli Usa stanno negoziando con l'Iran avvia il conto alla rovescia verso l'incubo nucleare», ha detto il premier israeliano Netanyahu al Congresso americano. «Nelle sue parole non c'è nulla di nuovo e non ha offerto alcuna alternativa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Netanyahu: alzare la voce contro un accordo. di red - 03 marzo 2015 08:58 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

New York, 3 mar. (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Un'intesa di massima è ... (euronews)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. Di certo la ... (In Terris)