Terrorismo: Gentiloni “Rischi di infiltrazione jihadista in Italia”

Corrispondenti.net INTERNO

“Ci sono rischi di infiltrazione anche notevoli di terroristi dall'immigrazione”. E' quanto ha affermato il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenuto oggi a Londra per un vertice anti Isis. “Per fortuna – ha spiegato – i nostri apparati di sicurezza sono allertati ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stabilire ... Roma, 22 gen. (Tiscali)

(askanews) - "Confondere il terrorismo e l'immigrazione, oltre che un regalo al terrorismo, è un'idiozia": così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Paolo Gentiloni, parlando in ambasciata italiana nel Regno Unito ... (Tendenze online)

Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, da Londra per un vertice anti Isis. Roma – “Ci sono di rischi di infiltrazione anche notevoli di terroristi dall'immigrazione”. (PUPIA)

Polemiche sulle parole del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, per il quale «ci sono di rischi di infiltrazione, anche notevoli, di terroristi dall'immigrazione». Parlando da Londra, prima della riunione della ... (Cinque Quotidiano)

«Ci voleva un vertice internazionale anti Isis perché il Governo italiano ammettesse che è vero il rischio che segnalo da mesi e mesi, sinora inascoltato e persino sbeffeggiato da alcuni illuminati pensatori. (Vvox)

Roma, 22 gen. (askanews)