Santa Croce Camerina, ladro entra in casa di anziano per derubarlo e gli spara a una coscia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I carabinieri stanno controllando le campagne circostanti alla ricerca di eventuali tracceUn pensionato di 66 anni è stato ferito con un colpo di pistola in una coscia la notte scorsa, nella sua abitazione di Santa Croce Camerina, a Ragusa, durante una colluttazione con un ladro che era entrato in... (Nuovo Sud)

Su altre testate

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: questo il modus operandi di due bande di malviventi sgominate dai carabinieri di Napoli. (Diario Partenopeo)

Oltre 150 i militari impegnati in diverse zone di Cagliari e provincia, con l’ausilio di unità mobili e speciali, elicotteri e unità cinofile. (La Prima Pagina)

Il Phone Pro è la dimostrazione che si possono realizzare smartphone dall’ottimo prezzo senza rinunciare al design e alle prestazioni. Energy Phone Pro HD è uno smartphone Android economico, dual sim dell’azienda spagnola Energy Sistem. (tecnoandroid)

Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi che usavano lo stesso modus operandi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli ... (Il Messaggero)

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli, che hanno arrestato 13 persone. (tio.ch)

Agenti del Nucleo Progetti Operativi della Polizia Municipale hanno arrestato alle 9 di stamani in piazza Arbarello E.R, un 18enne di Villastellone che aveva rubato insieme ad un complice un i-phone ad una ragazza. (La Prima Pagina)