Camera parte civile contro Bossi e Belsito su rimborsi

Corriere Quotidiano INTERNO

La Camera dei deputati contro Umberto Bossi e Francesco Belsito, all'epoca segretario e tesoriere della Lega Nord, oltre ai revisori dei conti del partito per truffa aggravata ai danni dello Stato su circa 40 milioni di rimborsi elettorali. Come già il ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Italy's Parliament Holds First Session La Camera dei deputati si costituisce parte civile nel processo che vede imputati Umberto Bossi e Francesco Belsito (all'epoca segretario e tesoriere della Lega Nord) oltre ai revisori dei conti del partito per ... (Tribuna Politica Web)

La Camera dei Deputati ha deciso di costituirsi parte civile nel processo in cui sono imputati Umberto VBossi e Francesco Belsito (in qualità di tesoriere della Lega Nord), nonché i revisori dei conti del partito del Carrocci. (OggiNotizie)

La Camera dei deputati si costituisce parte civile nel processo che vede imputati Umberto Bossi e Francesco Belsito (all'epoca segretario e tesoriere della LegaNord) oltre ai revisori dei conti del partito per truffa aggravata ai danni dello Stato su ... (Intelligonews)

(ANSA) - ROMA, 17 SET - La Camera dei deputati si costituisce parte civile nel processo che vede imputati Umberto Bossi e Francesco Belsito (all'epoca segretario e tesoriere della Lega Nord) oltre ai revisori dei conti del partito per truffa aggravata ... (Il Messaggero)

Il rampollo del fondatore della Lega ha annunciato che si sottoporrà all'esame del pm. (La Repubblica)

La Camera dei deputati (oltre al Senato) si costituisce parte civile nel processo che vede imputati Umberto Bossi e il genovese Francesco Belsito (all'epoca segretario e tesoriere della Lega Nord) oltre ai revisori dei conti del partito per ... (Genova24.it)