Da oggi in vigore l'embargo russo sulla carne europea

TicinOnline.ch ESTERI

MOSCA - È entrato in vigore oggi l'embargo deciso dalla Russia sull'import di farine animali, grassi di bovini, suini e pollame, e altri derivati di bovini e suini provenienti dall'Ue. Lo rende noto Rosselkhoznadzor, l'ente federale che controlla la qualità dei ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Da domani vietata "temporaneamente" importazione (ASCA) - Mosca, 20 ott 2014 - La Russia ha deciso di limitare temporaneamente da domani l'importazione di grasso animale e sottoprodotti del pollame dall'Europa, comprese le farine animali. (Agenzia di Stampa Asca)

E' entrato in vigore un nuovo divieto per le importazioni di farine animali, grassi di bovini, suini e pollame, e altri derivati di bovini e suini provenienti dall'Unione Europea. (GreenBiz.it)

(TMNews) - La Russia ha deciso di limitare temporaneamente da domani l'importazione di grasso animale e sottoprodotti del pollame dall'Europa, comprese le farine animali. Mosca, 20 ott. (TMNews)

MOSCA - Mosca ha deciso di estendere il suo embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei alle farine animali, ai grassi di bovini, suini e di pollame, nonché a altri derivati di bovini e suini. (Corriere del Ticino)

La Russia ha deciso infatti di estendere il suo embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei alle farine animali, ai grassi di bovini, suini e di pollame, nonché ad altri derivati di bovini ... (La Regione Ticino)

Lo rende noto l'ente che controlla la qualità dei prodotti agricoli. 08:52 (ANSA) - MOSCA - E' entrato in vigore l'embargo russo sull'import di farine animali, grassi di bovini, suini e pollame, e altri derivati di bovini e suini provenienti dall'Ue. (Corriere della Sera)