Egitto: sei poliziotti uccisi da una bomba

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - IL CAIRO, 9 dic - Sei poliziotti egiziani, tra cui un ufficiale, sono stati uccisi e altri tre sono rimasti feriti in seguito all'esplosione di una bomba nei pressi di un posto di blocco, nel quartiere El Talbya di Giza, a sud del Cairo. Lo ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

È salito a 25 morti e 31 feriti il bilancio di una esplosione avvenuta oggi alle 10 ora locale vicino alla cattedrale copta-ortodossa del Cairo. (CataniaLiveNews)

Nell'esplosione altre 31 persone ... L'attentato non è al momento stato ancora rivendicato. (DiariodelWeb.it)

L'uccisione di 25 copti egiziani ed il ferimento di altri 49, in maggioranza donne e bambini riuniti per una messa nella cappella di San Pietro e Paolo, adiacente alla Cattedrale ortodossa di San Marco, a Cairo ovest, è un nuovo atto della guerra del ... (Il Messaggero)

Il bilancio delle vittime dell'attentato di oggi nella cappella di San Pietro e Boutroseya, annessa alla cattedrale copta del Cairo, continua a peggiorare: l'ultimo fornito dalla tv di stato egiziana è di 25 morti e 35 feriti che, per altre fonti, sono ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Una forte esplosione vicino alla cattedrale copta del quartiere di Abbasseya, al Cairo, ha provocato la morte di 25 persone e il ferimento di altre 31, hanno riferito fonti della sicurezza. (Il Mattino)

È di almeno 20 morti e 35 feriti il bilancio dell'esplosione avvenuta oggi al Cairo vicino alla cattedrale copta nel quartiere Al Abasiya. L'esplosione è avvenuta, secondo le ultime testimonianze, all ... (ReggioNotizie)