Poste italiane: domani cda su politica dividendi in vista dell'Ipo (Sole 24 Ore)

Finanza.com ECONOMIA

Poste italiane, in vista della prossima quotazione in Borsa, ha convocato per domani un consiglio di amministrazione per deliberare sulla remunerazione proposta agli azionisti per i prossimi cinque anni. Come riportato dal Sole 24 Ore di oggi, la ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - Poste Italiane farà il punto tra due anni sulla politica dei dividendi da adottare in futuro, dopo che per gli esercizi 2015 e 2016 ha già annunciato la decisione di prevedere un pay-out non inferiore all'80% dell'utile netto consolidato di ... (DiariodelWeb.it)

Buone notizie. Poste Italiane esordisce in Borsa e ufficializza immediatamente 8mila nuove assunzioni. (Newsly)

Oggi Poste Italiane debutta a Piazza Affari con il lancio del collocamento e l'obiettivo di dare il via alle contrattazioni da martedì 27 ottobre. (Adnkronos)

Tag > ; borsa · poste-italiane. In arrivo anche una bonus share del 5% per chi terrà ininterrottamente i titoli in portafoglio per un anno - Sempre nell'ambito della quota retail, 14,9 milioni di azioni sono riservate ai dipendenti del gruppo. (FIRSTonline)

MILANO - "Oggi è una giornata molto importante". Così il capo della segreteria tecnica del ministero dell'Economia, Fabrizio Pagani, ha definito l'avvio del road show per l'Opv che porterà a breve Poste Italiane sul listino di Borsa. (DiariodelWeb.it)

Ieri Poste Italiane ha illustrato i dettagli dell'Ipo e confermato il calendario dell'offerta dei titoli. Sarà dunque ... (La Stampa)