M5S, il declino della non politica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto INTERNO

Ogni tanto, l'infinita crisi del M5S, ininfluente in parlamento e poco visibile nella società, è ravvivata dalle espulsioni di qualche deputato. Se non ci fossero le risibili consultazioni online sulla sorte dei reprobi, che osano criticare i leader, nessuno parlerebbe ... (il manifesto)

Su altri media

“Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto”. (Termometro Politico)

A comporre il nuovo organismo saranno Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. (Palermomania.it)

Che fa ammenda. Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. (Brescia Oggi)

(ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". C'è il rischio che qualcuno vada via in forma ... (Il Messaggero)

Massimo Artini e Paola Pinna, infatti, sono “accusati” di violazione del codice di comportamento sulla restituzione di ... (Universy.it)

“Qui nessuno ... Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. (Palermomania.it)