Ranieri Grande Ufficiale, insignito da Mattarella

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Roma - Dopo gli onori, le onorificenze: Claudio Ranieri è stato insignito del titoli di Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica. Il decreto di nomina per il tecnico di Testaccio è stato firmato dal presidente della Repubblica, Sergio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì oltre 350 atleti dai 7 ai 16 anni riceveranno un premio e saranno consegnati distintivi al merito sportivo e benemerenze Napoli, 22 maggio – Flavio Roda, presidente della Federazione Italiana Sport Invernali premierà lunedì a Napoli oltre 350 giovani sciatori campani. (NapoliTime)

Claudio Ranieri, l'allenatore del Leicester, ha ricevuto l'onorificenza di Grande ufficiale dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il capo ... (Quotidiano.net)

Claudio Ranieri, condottiero della storica impresa del Leicester, campione d'Inghilterra contro ogni pronostico ad appena due anni di distanza dalla promozione in Premier League, è ormai diventato un simbolo dell'Italia all'estero, tanto da ... (Stop and Goal)

Il successo del Leicester City nella Premier League ha scatenato un successo incredibile intorno al club inglese, trascinando nella bolgia anche l'autore di tutto ciò, ossa ... (Il Calcio Magazine)

Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha infatti firmato il decreto per il conferimento dell'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica ... (TelecapriSport)

Queste città furono le prime a concepire il Mar Mediterraneo come sede di commerci con arabi e bizantini, teatro di scorrerie piratesche e di viaggi di pellegrini. Che cosa hanno in comune Amalfi, Pisa, Genova e Venezia? Tutte e quattro furono soprannominate Repubbliche Marinare. (Vesuviolive.it)