Buon anno con Zalone che ci fa ridere dei nostri tic

Checco Zalone racconta: "Il posto fisso era la mia massima aspirazione". L'ex mattatore televisivo di Zelig torna infatti sul grande schermo con una commedia, costruita da Gennaro Nunziante con un budget considerevole (una delle location principali è ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : frenckcinema Commenta. In attesa di scoprire i dati complessivi del secondo weekend di programmazione, Checco Zalone ed il suo Quo Vado? si gode un nuovo importante traguardo. (Zazoom Blog)

"Checco non è uno che fa la "lezioncina", ma al contrario è una persona che critica prima se stesso... In attesa di conoscere l'esito dell'invito, Genoni, paese di tradizione agricola che si estende per 1.700 ettari sull'altopiano della ... (Stadio24.com)

Protagonista assoluto, Checco Zalone. In appena sei giorni di proiezione nelle sale, sfiorando la soglia dei 40 milioni di euro, la ... (LUCIDAMENTE)

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)

Gennaro Nunziante è il regista, l'inventore dello zalonismo. «Sono un suo amico, un suo complice, semmai». (Il Secolo d'Italia)

Il tanto atteso “Quo vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I ... (Superga Cinema)