Torino, si ferma Basha

Calciomercato.it SPORT

TORINO INFORTUNIO BASHA / TORINO - Ventura perde Basha. Il centrocampista del Torino - come si legge sul sito del club granata - dovrà fermarsi presumibilmente per un paio di settimane dopo la distorsione alla caviglia rimediata nell'ultima gara contro ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

TORINO BASHA KURTIC – Aumenta l'emergenza in casa Torino in vista del prossimo turno di campionato contro la Lazio, perché tra gli indisponibili potrebbe finire anche Basha. (Calcio News 24)

Lazio e Torino si incrociano nel sabato di Pasqua in un match che può dire molto sulle chances di approdo in Europa League di biancocelesti e granata. (GOAL )

La sua interdizione ... (Toro.it)

Nella stagione 2012 aveva deciso di puntare su Ciro Immobile nel Genoa, convinto dalle sue ottime doti tecniche e di finalizzazione, che in rossoblù non ebbero lo stesso successo che il classe 1990 sta riscuotendo nel Torino di Giampiero Ventura: parliamo di Daniele Delli Carri, ex direttore sportivo del... (JuveNews24)

Per la partita di sabato Ventura, oltre a Cerci, non potrà avere Basha, ... Seduta mattutina a porte aperte per i granata, che iniziano a mettere nel mirino i biancocelesti. (ZipNews)

Ancora una vittoria per il Verona di Mandorlini, che prosegue così la sua rincorsa, seppur difficile, ad un posto nella prossima Europa League. (GOAL )