Usa 2016, Obama su Trump: «La presidenza non è reality show»

Corriere della Sera ESTERI

Il capo della Casa Bianca: «Credo che vadano prese molto sul serio le dichiarazioni che ha fatto nel passato. Saranno gli elettori a decidere se Trump rappresenta i loro valori». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando a proposito del candidato alla nomination repubblicana Donald Trump. Non è un reality show". (LaPresse)

obama Stoccata di Barak Obama all'irriverente ed imprevedibile candidato repubblicano Donald Trump: il capo della Casa Bianca ha ricordato al miliardario newyorkese che la presidenza degli Stati Uniti “non è un reality show”. (Notizie Geopolitiche)

Donald Trump ha decisamente più grane da candidato repubblicano “in pectore” alla Casa Bianca, ormai senza rivali, che da aspirante alla nomination: da mercoledì, cioè da quando i suoi avversari superstiti si sono ritirati, il magnate dell'immobiliare ... (Formiche.net)

"La presidenza degli Stati Uniti non è entertainment, non è un reality show". Insieme ad un appello agli elettori e ai media: "Non sottovalutatelo". (L'Occidentale)

WASHINGTON - "Aprite gli occhi sul momento in cui viviamo. (tio.ch)

(Teleborsa) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, invita il Congresso ad adottare nuove misure per stimolare la crescita, perché "l'economia non cresce alla velocità che dovrebbe" e chiede di sbloccare i fondi necessari per lanciare la ... (Il Messaggero)