Dal Brasile: chiesti due anni di carcere per Neymar

Il Mattino SPORT

Il Procuratore della Alta Corte ha chiesto una pena di due anni di carcere per Neymar ed una multa di 10 milioni di euro e cinque anni di carcere per l'ex presidente del Barcellona, Sandro Rosell con una multa di 8,4 milioni di euro al Barcelona e 7 al ... (Il Mattino)

Su altre fonti

dal Santos al Barcellona, avvenuto nell'estate del 2013. Come rivelato dal quotidiano spagnolo El Mundo, sono stati chiesti 2 anni di ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il Dis ritiene di essere stato vittima di una truffa quando, nel 2011, il Barcellona ... (Corriere dello Sport.it)

Il procuratore che indaga sulla presunta frode e corruzione durante la trattativa per il passaggio dell'attaccante brasiliano dal Santos al Barcellona oggi ha tenuto una requisitoria ... (Sport News.eu)

Questa la pena chiesta dalla pubblica accusa nei confronti di Neymar, l'attaccante brasiliano sotto accusa per le presunte irregolarità nell'iter della sua cessione dal Santos al Barcellona. (CittaCorriere)

Neymar rischia il carcere: l'accusa ha chiesto per il fuoriclasse brasiliano due anni di carcere, e una multa di 10 milioni di euro, per gli illeciti finanziari nel suo trasferimento dal Santos al Barcellona. (TodaySport.it)

Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo “El Mundo”, sarebbe tutt'altro che mite la richiesta formulata dall'accusa nel processo per frode e corruzione relativo al passaggio di Neymar jr dal Santos al Barcellona, perfezionatosi nell'estate del 2013. (Sportface.it)