Del Piero lascia Sidney: “Ciao Australia. È ora di cambiare”

corriereweb.net SPORT

Alex Del Piero mette un punto alla sua esperienza con la maglia del Sydney dopo due anni, 48 presenze e 24 reti. Incerto ancora il suo futuro, l'ex capitano della Juventus starebbe valutando nuove proposte. Continuerà a giocare? Alessandro Del Piero ... (corriereweb.net)

La notizia riportata su altri media

Roma, 28 apr. - (Adnkronos) - É stata una scelta non facile anche perchè la mia vita dentro e fuori dal campo è stata bellissima, e insieme con la mia famiglia abbiamo trascorso due anni fantastici: l'Australia ci rimarrà per sempre nel cuore". (LiberoQuotidiano.it)

E' stato lui stesso ad annunciarlo sul suo sito, dopo aver comunicato la decisione alla società. (ANSA) - TORINO, 28 APR - Alessandro Del Piero lascia il Sydney e l'Australia. (Tiscali)

L'avventura di Alex Del Piero nel campionato australiano è giunta al termine: dopo due ottime stagioni (a livello personale), Pinturicchio ha deciso di cambiare aria, di lasciare il Sydney FC -estromesso anche quest'anno dai play off per il titolo della ... (Stop and Goal)

Sul futuro non si sbilancia, ma di certo l'intenzione non è quella di ... (Corrispondenti.net)

“Per me è arrivato il momento di cambiare – ha scritto Del Piero in una lunga lettera di commiato sul suo sito - ... A 39 anni, tuttavia, l'ex numero 10 juventino ha ancora voglia di giocare a calcio e divertirsi in campo. (ZipNews)

condividi; Facebook ... home Calciomercato News del piero Juventus sydney fc 28 aprile 2014. (Sportal)