Bonus condizionatori 2022, a chi spetta e come funziona

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Si ha diritto al Bonus mobili ed elettrodomestici anche quando il contribuente ha scelto di cedere il credito o di esercitare l’opzione per lo sconto in fattura

L’incentivo, confermato dalla Legge di Bilancio di quest'anno, consente di ottenere una detrazione fiscale che va dal 50 al 65%, a seconda che si ricorra a Bonus ristrutturazione e Bonus Mobili (al 50%) o all'Ecobonus (al 65%).

- se viene abbinata a un intervento di manutenzione straordinaria senza la ristrutturazione (Bonus mobili). (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Bonus condizionatori 2022, come ottenerlo e a chi spetta. 19 Maggio 22 / Scritto da: Amalia Vingione. (361 Magazine)

Qual è la Sezione del modello 730 che deve essere compilata? Sono agevolabili tramite bonus verde anche le spese di progettazione e manutenzione se connesse all'esecuzione degli interventi sopra citati. (idealista.it/news)

Bonus condizionatori al 110%. Come avere il bonus condizionatori. Il bonus condizionatori del 50% o del 65% si ottiene in due modi:. come sconto diretto al momento dell’acquisto del dispositivo;. attraverso la dichiarazione dei redditi (Il Fatto Vesuviano)

Bonus condizionatori del 65%: a chi spetta? Bonus condizionatori del 50%: a chi spetta? (Adnkronos)

Affinché la detrazione venga concessa, inoltre, i pagamenti devono essere eseguiti esclusivamente tramite mezzi tracciabili Anche quest’anno è possibile beneficiare del bonus condizionatori, l’incentivo riconosciuto per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione del vecchio apparecchio con uno a pompa di calore o a risparmio energetico. (I-Dome.com)