Teramo, al via la fusione tra le Banche di credito cooperativo

Il Centro ECONOMIA

TERAMO. Si avvia a conclusione il percorso di integrazione della Banca di Teramo di Credito Cooperativo con la Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella. Nei giorni scorsi i consigli di amministrazione delle due banche ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

«Con l'approvazione definitiva della legge di riforma del Credito Cooperativo, il sistema della cooperazione mutualistica di credito, con una storia ultracentenaria alle spalle, entra finalmente in una nuova fase della sua esistenza. (ladigetto.it)

Il botta e risposta nel dibattito di stamani all'assemblea dei soci a San Casciano, che ha eletto Lorenzo Bini Smaghi presidente dell'istituto (Nove da Firenze)

TERAMO - Cambia rotta il destino della Banca di Teramo e non oltrepassa più i confini regionali. Teramo - Teramo. (emmelle.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Confcooperative accoglie "con grande soddisfazione" la riforma delle bcc rivedendo il giudizio, totalmente negativo, espresso da esponenti di vertice della Confederazione dopo la presentazione del decreto ... (Borsa Italiana)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Si realizza il progetto di aggregazione territoriale che trasforma l'istituto di San Casciano nella 10^ struttura bancaria italiana (Nove da Firenze)