Montella sorride: “Milan più forte di tutto. Soddisfatto del pareggio”

La Stampa SPORT

Un punto d'oro. Vincenzo Montella, ripensando al guizzo di Suso e al pericolo scampato all'Olimpico, si accontenta e gode. «Un Milan più forte di tutto. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi», urla l'ex Aeroplanino. «Questa squadra sa sempre come ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

0;;;;;. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - «Non avevamo cominciato male, però non era facile far arrivare la palla a noi tre davanti. È stata una partita strana, nessuna delle due squadre voleva perdere. (Corriere dello Sport.it)

Elio e le storie tese alla conquista dell'Europa: "Esportiamo l'orgoglio italiano" (La Repubblica)

Elio e le storie tese alla conquista dell'Europa: "Esportiamo l'orgoglio italiano"

Il colpo del talento rossonero riagguanta la Lazio e lascia invariate le speranze europee del Milan di Montella Suso è l’uomo di Montella: era oggettivamente facile ipotizzare un Milan sulle gambe nella complessa trasferta dell’Olimpico, sul campo della diretta e temibile concorrente Lazio. (Calcio News 24)

Domenica anomala di vigilia per il Milan che domani sarà impegnata all'Olimpico contro la Lazio nel posticipo del lunedì di Serie A. (PrimaPaginaReggio24)

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara contro la Lazio, pareggiata dai rossoneri all'85' grazie alla rete di Suso. (Lazio News 24)