Alcol e "encierros" I giorni folli di Pamplona

La Stampa ESTERI

Il grido: «Viva San Fermin!'», e il lancio del "chupinazo" hanno dato il via ai nove giorni di baldoria scanditi dalla kermesse di San Firmino e dalla popolare corsa dei tori di Pamplona. Fino al 14 luglio, migliaia di giovani si decideranno a correre ... (La Stampa)

Su altre fonti

Nella prima corsa, venerdì, erano rimaste ferite sei persone, tra le quali un ... (Ticino News)

Due uomini hanno riportato ... Roma, 10 lug. (TM News)

Attimi di panico in Spagna: cinque corridori, uno dei quali ferito da un'incornata alla testa, sono stati ricoverati in ospedale a Pamplona dopo il primo 'encierro' delle Feste di San Firmino, che si celebrano nella citta' di Pamplona, ... (Giornale di Puglia)

Sono già otto le persone rimaste ferite finora a Pamplona, nel Nord della Spagna, durante le tradizionali corse dei tori nel centro della città per la festa di San Firmino. (Excite Italia)

Al via i festeggiamenti per la Festa a Pamplona \Roma – Alle ore 12 di ieri è stato lanciato, dal balcone del Municipio della città spagnola di Pamplona, il razzo chiamato chupinazo che ha ufficialmente dato inizio alla tanto attesa festa di San ... (ViaggiNews.com)

(LaPresse/AP) - Si è conclusa la seconda corsa dei tori di Pamplona in occasione della festa di san Firmino. Pamplona (Spagna), 8 lug. (LaPresse)