Ai Ciak d’Oro tutti gli occhi su una inedita Santanché

All’edizione 2014 dei Ciak d’Oro (i premi del cinema italiani assegnati ogni anno dalla rivista Ciak, edita da Mondadori) hanno trionfato Sorrentino con “La Grande Bellezza” come Ciak Miglior Film e Virzì con “Il Capitale Umano” che ha preso il Ciak come Miglior Regia. Vincono anche Carlo Verdone, Monica... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Caterina Chinnici con «È così lieve il tuo bacio sulla fronte» (Mondadori), per l’Opera prima; Emmanuelle de Villepin con «La vita che scorre» (Longanesi) per la Narrativa e Giovanna Montanaro con «La verità del pentito»- prefazione di Pietro Grasso- (Sperling&Kupfer) per la Saggistica, sono le vincitrici... (Latina24ore.it)

I sentori del successo li avevamo avuti quando il suo primo film aveva conquistato il pubblico del Festival di Torino, poi è stata un'escalation. (Tiscali)

Roma, 4 giu. (LaPresse) - Il grande cinema d'autore e la commedia italiana rivisitata dalla nuova generazione di registi. (LaPresse)

All'opera prima di Pif, “La mafia uccide solo d'estate”, è andato il Ciak d'Oro Giovani/Alice nella Città. (Metro)

Nel film le testimonianze di Edward Norton, Martin Sheen, John Cusack, Philip Seymour Hoffman, Tom Wolfe e Gore Vidal (Nove da Firenze)

A Cannes a Firenze la Palma d'Oro Winter Sleep, di Ceylan l'esilarante Relatos Salvajes, di Damian Szifrón e Mommy, di Xavier Dolan (Nove da Firenze)