Immigrati: a Castel Volturno e' di nuovo allarme

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Castel Volturno, 14 lug 2014 - In Campania e' di nuovo allarme immigrazione. Nel giorno in cui e' atteso il ministro degli Interni, Angelino Alfano, si riaccende lo scontro tra italiani e gruppi di immigrati. A Castel Volturno la tensione e' alle stelle, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Una giornata di tensione dopo una serata di violenza, a Pescopagano frazione di Castel Volturno. (Avvenire.it)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Mondragone per accertare la ... Caserta, 14 lug. (Tiscali)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... (Avvenire.it)

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo, vestito, dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni. (Latina24ore.it)