La quarantena sarà causa di forza maggiore per gli studi - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

La quarantena del professionista sarà riconosciuta come causa di forza maggiore per la sospensione di termini e adempimenti.

«Non sono d'accordo con l'interpretazione data dall'Agenzia delle entrate», racconta ad ItaliaOggi il senatore del Movimento cinque stelle.

Un'ulteriore conferma sulla possibilità che venga approvato un provvedimento per garantire lo stop degli adempimenti ai professionisti in quarantena viene dall'interesse trasversale che l'argomento sta trovando tra le forze parlamentari. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Agenzia delle Entrate prot. Non è prevista alcuna sospensione degli adempimenti fiscali e contributivi per gli assistiti dei professionisti (ovvero degli studi professionali) posti in quarantena. (Lavoro e Diritti)

Vediamo dunque come l’Agenzia delle Entrate spiega quale causale inserire nel bonifico per ottenere questo bonus. Sono frequenti le domande che i contribuenti si pongono circa la corretta compilazione del bonifico da utilizzare per ottenere le detrazioni fiscali. (Proiezioni di Borsa)

Studio in quarantena, dopo la risposta dell’Agenzia delle Entrate alla richiesta dell’INT, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini spiega le motivazioni dell’esclusione delle “cause di forza maggiore”. (Informazione Fiscale)

Bonus facciate, la corretta compilazione. L’Agenzia delle Entrate, entrando nel merito, ha chiarito dopo varie richieste che i contribuenti potranno usare specifici modelli di bonifici. Il chiarimento dell’Agenzia delle Entrate: la corretta compilazione del bonifico. (BlogLive.it)

Come compilare il bonifico per il bonus facciate: la causale. Leggendo i documenti delle entrate si comprende anche come non sempre, evidentemente, sia possibile inserire i riferimenti alla normativa corretta. (InvestireOggi.it)