OnePlus 3 soft gold torna a sorpresa disponibile in pronta consegna

Nemmeno il tempo di dire quanto siano lente le spedizioni di OnePlus 3 e di ipotizzare future varianti, che l'azienda ha nuovamente reso disponibile la rara colorazione soft gold, che finora è stata sempre meno privilegiata dell'altra. Ordinando adesso ... (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altri media

C’è una grande azienda che si rifornisce di pollame e uova nelle terre dei Pfas: i prodotti, derivanti da animali (Verona Oggi)

Nonostante l'elevato numero di richieste e qualche problema nella produzione, il top di gamma della casa cinese è di nuovo disponibile. Mentre in ... (TecnoAndroid)

In questi ultimi giorni si è parlato spesso di OnePlus perché si vocifera la sospensione delle vendite del modello “3” a favore di un modello “3 Plus” a causa dei problemi dovuti alla reperibilità di display Amoled. (Android Blog Italia)

OnePlus 3 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti di questo 2016: dotato di un ottimo rapporto qualità prezzo ha raggiunto il ragguardevole punteggio di 91 nella nostra recensione; da oggi torna ufficialmente disponibile all'acquisto la ... (Tutto Android)

Se in molti cibi industriali confezionati i coloranti, naturali o artificiali, sono una presenza quasi costante, nei prodotti non trasformati... (Il Fatto Alimentare)

In effetti pensare al processo produttivo di alcuni alimenti che raggiungono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)