Umberto Tozzi condannato per evasione: deve 800mila euro al fisco

Un altro vip italiano nel ciclone del fisco. Umberto Tozzi è stato condannato dalla Corte di Appello di Roma a 8 mesi di carcere (pena sospesa) per aver evaso 800mila euro dal 2002 al 2005. Secondo l'accusa il cantante avrebbe cambiato residenza, prima in ... (Today)

Su altre fonti

EMMA MARRONE PRONTA A DENUNCIARE Nella giornata di ieri mercoledì 19 novembre, la notizia ha fatto ... (Funweek)

Umberto Tozzi è stato condannato a otto mesi di carcere (pena sospesa) dalla Corte di Appello di Roma per un'evasione fiscale da 800mila euro contestatagli nell'arco di un periodo che va dal 2002 al 2005. (il Giornale)

Roma - Secondo il Tribunale di Roma, deve versare 800mila euro al fisco: è per questo che Umberto Tozzi è stato c ondannato dalla Corte d'Appello a otto mesi di carcere (pena sospesa) per evasione fiscale dal 2002 al 2005. (Shippingonline)

umberto_tozzi_new-default -Redazione-Il cantante torinese Umberto Tozzi è stato condannato a otto mesi di carcere, con pena sospesa, dalla Corte di Appello di Roma, per un'evasione fiscale da 800mila euro contestatagli nel periodo che va dal 2002 al ... (Articolotre)

Un altro cantante di grande fama a livello nazionale colto in fallo dalla magistratura, ancora una volta per ... Umberto Tozzi è stato condannato a otto mesi di carcere dalla Corte d'Appello di Roma. (Haly)

Un'agenzia di sicurezza.... (La Repubblica)