Sei canadesi morti nell’attacco all’hotel di Ouagadougou

La Prima Pagina ESTERI

Sono sei le vittime canadesi nell’attacco terroristico avvenuto in Burkina Faso, rivendicato da affiliati di al Qaeda. Lo ha annunciato il premier Trudeau. Il bilancio è di 29 morti, tra cui quattro terroristi, di almeno 18 nazionalità. Tra le vittime occidentali,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Misha era il figlio del titolare del caffè Il Cappuccino. Si trovava con la madre all'interno del locale durante l'attacco. (Vanity Fair.it)

Tra le vittime dell'attentato jihadista di venerdì notte a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, c'è anche un italiano. (La Stampa)

Purtroppo le notizie non sono tra le migliori visto che nell'attentato avrebbero perso la vita decine di vittime, ovvero 29 tra cui un ... (News Italiane)

17 gennaio 2016 16.35 La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti nell' attacco sferrato da un commando di 5 terroristi di al Qaeda, in cui sono morte altre 29 persone. (Rai News)

Potrebbe esserci un cittadino italiano tra le vittime dell'attacco terroristico a Ouagadougou, nel Burkina Faso. (Adnkronos)

Non ce l'ha fatta la giovane colpita a Ouagadougou. (La Repubblica)