Dove vedere in tv e in streaming il concerto del Primo Maggio 2024. Gli orari

Tutto pronto per il Concerto del Primo Maggio a Roma, l’attesissima maratona musicale nel giorno della Festa dei lavoratori. Quest'anno il “concertone” si sposta al Circo Massimo, per consentire i lavori di rinnovo di piazza San Giovanni. Nuova anche la conduzione, affidata a Ermal Meta, Noemi e Bigmama. Migliaia le persone che raggiungono ogni anno la capitale per partecipare al più grande concerto live gratuito d’Europa, molti di più quelli che, invece, seguono l’evento in tv, in radio e anche in streaming. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

È il Primo maggio e come ogni anno Roma si anima con il concertone per la Festa dei Lavoratori. Quest'anno, per i lavori del Giubileo, cambia però la location. (leggo.it)

Presentato dall’inedita coppia artistica Noemi ed Ermal Meta il Concerto del Primo Maggio di Roma 2024 si svolge per la prima volta al Circo Massimo, come sempre ad ingresso libero. (Corriere della Sera)

Mentre della kermesse italica dei solisti o dei gruppi più in voga, dei fenomeni di stagione che si sono susseguiti dal 1990 in poi, non è che me ne importasse molto, non escludevo di proposito il “Concertone” che aveva il pregio di proporre qualche ospite internazionale che a ripensarci oggi ci sembra incredibile. (Liberoquotidiano.it)

fatto spazio alla musica, per la prima volta il Concerto del Primo maggio è ospitato da questo fantastico luogo. Tra il Palatino e l’Aventino un palco imponente al centro riempie la città eterna di (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il concerto del Primo Maggio organizzato a Roma per la prima volta non più in piazza San Giovanni, ma al Circo Massimo. C'è addirittura chi è arrivato ieri e ha dormito sul pratone nonostante il maltempo. (La Nuova Sardegna)

Video suggerito Il Concerto del Primo Maggio 2024 segna una svolta nella storia della kermesse: la novità di questa edizione è il cambio location. L'evento, infatti, non si svolge più come di tradizione in piazza San Giovanni in Laterano, bensì al al Circo Massimo (Fanpage.it)