40 milioni di clausola, e non comprarlo. Suarez rimpianto

Tutto Mercato Web SPORT

Sembrava fatta, e invece no. L'incredibile storia di Luis Alberto Suarez, centravanti del Liverpool che in estate era davvero a un passo dal trasferimento all'Arsenal, non può che essere racchiusa nell'offerta di 40 milioni di pound che avrebbe dovuto liberarlo ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Premier League è il miglior campionato al mondo, sia per gli ... (Tutto Mercato Web)

Nella conferenza stampa a poche ore dalla sfida contro il Liverpool, il manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, è tornato a parlare del mancato arrivo in estate dell'attaccante uruguaiano Luis Suarez: "Fa parte degli obiettivi estivi che non si trasformano in ... (Tutto Mercato Web)

Nella conferenza stampa pre-Liverpool, il tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, torna a parlare di un vecchio obiettivo di mercato dei Gunners, Luis Suarez: "Fa parte di quei giocatori che abbiamo cercato di comprare quest'estate e che non si sono trasformati ... (Calciomercato.com)

Nonostante l'uruguagio volesse assolutamente andarsene ed i londinesi ... (Calciomercato.com)

= Newcastle NEW Pareggio · Chelsea FC ... Suarez affronta la squadra che in estate ha fatto di tutto per prenderlo. (Goal.com)

Non solo per il blasone, ma finalmente anche per la classifica: erano anni che che le due squadre non si ritrovavano cosi avanti (1°e 2°) a novembre. Il big match della decima giornata di Premier League è senza dubbio il match tra i Gunners e i Reds. (SportCafè24.com)