Italia: Rehn, incoraggiamo Governo ad azioni rapide su crescita/lavoro

Corriere della Sera ECONOMIA

MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea chiede all'Italia di intraprendere azioni "rapide" e "incoraggia il Governo" italiano a prendere delle misure "per riformare il lavoro e l'economia, in modo da rafforzare la crescita e la capacita' di creare lavoro del ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea analizzera' i piani di riforma dei Paesi dell'Unione europea, e dell'Italia, a meta' aprile e dopo le stime Ue di primavera presentera' le raccomandazioni per i singoli Paesi. (Corriere della Sera)

BRUXELLES - Con la nuova pagella Ue l'Italia finisce tra gli ultimi della classe: assieme a Croazia e Slovenia è il Paese dell'Unione europea dove gli squilibri macroeconomici sono giudicati "eccessivi" e quindi Bruxelles alza l'allerta, la mette sotto ... (Corriere del Ticino)

"Finalmente la scarsa competitività viene riconosciuta come uno dei problemi più rilevanti del nostro Paese”. (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - Il governo conosce bene il problema degli squilibri macroeconomici messo in luce oggi dalla Commissione Europea, così come i rilievi mossi specificatamente all'Italia, e condivide la necessità, espressa dal Commissario Olli Rehn, che venga ... (Teleborsa)

Lo ha detto il commissario Ue Olli Rehn ribadendo che la Commissione "incoraggia il governo a ... (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Olli Rehn persevera nel suo accanimento contro l'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)