Dopo il lockdown non hanno riaperto 250 filiali di Banco Bpm: l'allarme dei sindacati

Prima Treviglio ECONOMIA

Tutto questo sarebbe da imputare alla non riapertura di circa 25o filiali del BancoBPM.

I sindacati chiedono quindi l’immediata e totale riapertura di tutti gli sportelli.

I Coordinamenti sindacali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin del Gruppo Banco Bpm, attraverso un comunicato stampa, hanno manifestato la loro preoccupazione per il futuro del terzo Gruppo Bancario italiano che – nonostante il termine del lockdown – non ha riaperto circa 250 filiali sul territorio nazionale, chiuse “apparentemente per l’emergenza Covid”, rilevano le rappresentanze sindacali. (Prima Treviglio)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo è quello di rafforzare la leadership in Italia e nei mercati internazionali del Gruppo SITI B&T. Siti-B&T è un’azienda storica del territorio che è riuscita a distinguersi per capacità di innovazione e internazionalizzazione. (Bologna 2000)

Un rapporto che è mutato decisamente a favore di Mps negli ultimi tre mesi (+40% il titolo senese, +11% quello milanese) proprio in coincidenza coll’aumentare dell’attesa per il deconsolidamento degli Npl di Siena. (Finanza Operativa)

L’altra possibilità è quella di un collocamento di una parte della quota, con il Tesoro, al ... Bce: niente bonus ai banchieri Corriere della Sera (Zazoom Blog)

"Il supporto al piano industriale di Siti-B&T risponde agli obiettivi di Cdp di sostenere le imprese italiane, gi affermate in settori strategici di eccellenza del Made in Italy. (Yahoo Finanza)

Leve di crescita grazie alle quali ha saputo conquistare una posizione di leadership nel proprio segmento di mercato”. Siti-B&T è un’azienda storica del territorio che è riuscita a distinguersi per capacità di innovazione e internazionalizzazione. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Nel Vecchio Continente riflettori puntati sull’incontro tra i leader Merkel e Macron, con il Recovery Fund tra i temi sul tavolo. Tra le Small Cap spiccano Banco Desio (+2,3%) e Banca Finnat (+2,2%). (Il Cittadino on line)