Morosini, l'ultimo saluto di Bergamo

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

La chiesa di San Gregorio Barbarigo del quartiere Monterosso di Bergamo si è riempita già dalle prime ore del mattino per l'ultimo saluto a Piermario Morosini, lo sfortunato calciatore deceduto sabato scorso durante la sfida Pescara-Livorno. (Yahoo! Eurosport Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi la toccante omelia di don Luciano Manenti: “Dolce amico mio,timido compagno mio,... (Expoitalyonline)

25 e con il nome delgiocatore ... (euronews)

Sulla bara una corona di fiori, la maglia numero 25 con la quale giocava al Livorno Piermario Morosini e quella ... - (Adnkronos) - Un lunghissimo applauso ha accompagnato l'uscita del feretro dalla chiesa di San Gregorio Barbarigo. (Il Tempo)

(ANSA)-BERGAMO, 19 APR- Il feretro di Piermario Morosini é stato trasportato dai suoi amici fuori dalla chiesa accompagnato da un lunghissimo applauso, tra lacrime e abbracci di amici, familiari e don Luciano Manenti, che ha celebrato il funerale. (Tuttosport)

- Tantissima folla (si parla di 10 mila persone) e commozione ai funerali di Pier Mario Morosini, il centrocampista del Livorno deceduto sabato scorso dopo il malore accusato nella partita contro il Pescara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bergamo, 19 apr. (Adnkronos/IGN)