Leicester, la rivelazione di Jamie Vardy: “Io, minacciato di morte dopo l'addio di Ranieri”

In Terris SPORT

Non è passato nemmeno un mese dall'esonero di Claudio Ranieri dal suo ruolo di allenatore del Leicester. Dai fasti del leggendario trionfo in Premier league al doloroso addio, il passo è stato fin troppo breve. Ma il lasso di tempo trascorso dal suo ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Non è di certo una stagione da ricordare per Jamie Vardy: dopo i 24 gol dello scorso anno che risultarono decisivi per la storica vittoria del Leicester in Premier League, l'attaccante inglese è fermo a 8 centri in 25 apparizioni, bottino tra l'altro ... (CalcioPro.com)

Non sono bastate le pubbliche smentite di Jamie Vardy, accusato di aver fatto la fronda a Ranieri per ottenerne l'esonero: l'attaccante del Leicester ha rivelato al Sun che lui e la moglie continuano ad essere oggetto di minacce di morte da parte di ... (Sportevai.it)

Le Foxes hanno ribaltato il 2-1 subito a Siviglia, in Champions League, qualificandosi per la prima volta nella storia ai quarti di finale di Champions e in più hanno ottenuto tre vittorie fondamentali in Premier League contro Liverpool, Hull City e ... (il Giornale)

"La storia ormai si è diffusa, e la gente ... Jamie Vardy, dopo l'esonero di Claudio Ranieri, era stato additato come uno degli "ammutinati" dello spogliatoio che hanno "accompagnato all'uscita" il tecnico romano. (road2sportNews)

La denuncia dell'attaccante considerato artefice dell'addio al tecnico. 21 marzo 2017. (Panorama)

Non è un periodo facile per Jamie Vardy, costretto a subire violente vessazioni psicologiche a causa di alcune voci che lo indicano come ... (GianlucaDiMarzio.com)