Inter, Fassone dice addio, Bolingbroke nuovo uomo-mercato

News Calciomercato SPORT

Marco Fassone lascia l'incarico di direttore generale dell'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, al direttore generale nerazzurro è stato comunicato il benservito a beneficio di Michael Bolingbroke, l'amministratore delegato attuale, che si occuperà ... (News Calciomercato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Stefano Pasquino. Le cariche del dg erose dagli altri dirigenti presenti nel club Della pratica si occuperà Thohir. (Tuttosport)

INTER UNITED ... Intanto avanzano le ipotesi: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, c'è un nome che stuzzica l'Inter per il dopo-Fassone. (Inter-News)

I nerazzurri vanno ora a caccia di un sostituto dell'ex dirigente del Napoli, con Erick Thohir che arriverà a Milano ... (Calciomercato.it)

Lacrime e addio. Marco Fassone non è ufficialmente più il direttore generale dell'Inter. (Sportal)

L'ex dirigente di Juventus e Napoli, in un breve intervento a caldo al noto quotidiano, si è detto dispiaciuto ... (Voci di Sport)

ROMA, 18 SET - La notizia filtra nella notte: Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, lascia il club o meglio la dirigenza guidata da Thohir e da Bolingbroke lo ha cortesemente invitato ad andare via. (Rai Sport)