Monchi: “Ruediger resterà alla Roma. Salah? Il prezzo lo fissiamo noi”

ForzaRoma.info SPORT

Il direttore sportivo giallorosso: “La Roma non è un supermercato. Manolas e Nainggolan? Non ci sono trattative aperte se non per Salah”. di Redazione, @forzaroma 14/06/2017, 14:18. Commenta per primo! Durante la conferenza stampa di presentazione ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - "La Roma non è un supermercato, non ha intenzione di vendere; anzi, vogliamo costruire la miglior squadra possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati. Così il ... (Corriere dello Sport.it)

Non esiste squadra al mondo che non venda i propri giocatori ma il problema non ... L'Inter inizia a muoversi sul mercato. (LaprovinciadelSulcis)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato anche del futuro di Salah e Rudiger: "La Roma non ha intenzione di vendere giocatore, vogliamo costruire la miglior squadra ... (TUTTO mercato WEB)

Quando Spalletti ha deciso di andare via, il mio obiettivo è stato subito quello di fare in modo che Di Francesco diventasse ... “Per la Roma, in generale, e per me in particolare, è un giorno molto felice. (Retesport)

Brozovic piace allo Zenit, Jovetic potrebbe piacere a Spalletti”. “Dalbert e Rudiger i primi colpi nerazzurri. (fcinter1908)

AddThis Sharing Buttons. Ad assicurarlo è il direttore sportivo dei giallorossi Monchi durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco. (Sportal)