Juric: "Vinto partendo forte"

Juric: Vinto partendo forte
La Repubblica SPORT

Juric: "Vinto partendo forte" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A questo Genoa che si appresta a chiudere l'anno con un trittico di gare impegnative ma non proibitive (Fiorentina e Palermo in casa, Torino in trasferta) servirebbe un pizzico di cinismo, quello che a Milano e non solo gli è mancato per incassare ... (La Stampa)

giovedì 15 dicembre 2016 ... L'allenatore croato conferma la partenza dell'attaccante livornese, destinato al Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico rossoblù lo saluta: "Speriamo che il sostituto sia altrettanto bravo".. Affare fatto col Genoa: accordo da 15 milioni più 3 di bonus, firma un contratto da 1,9 milioni fino al 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Pavoletti al Napoli? Preziosi glissa: "Il Genoa non verrà indebolito"

Ivan Juric 'bacchetta' Mattia Perin, che nel finale di Genoa-Palermo ha rimediato un rosso diretto: "Un giocatore del suo livello non può permettersi queste cose". (GOAL )

Enrico Preziosi si gode la vittoria contro la Fiorentina e glissa sul caso Pavoletti: "Il Genoa non verrà indebolito, grande prova di Izzo e Lazovic". (GOAL )

“Pavoletti? Penso abbia già deciso di andare via“. Con queste parole l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha di fatto ammesso la quasi certa cessione del bomber del Grifone nella finestra di mercato di gennaio. (Sportface.it)