Le imprese vedono la ripresa. “Spinta da Expo e Giubileo”

La Stampa ECONOMIA

Un risveglio, dopo sette anni passati al buio. Alla fine del 2015, dice Confcommercio, davanti all'indicatore del Pil tornerà finalmente il segno positivo. E non si tratterà di decimali, ma di un ben più consistente +1,1 per cento. A trainare la zoppicante economia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

28 marzo 2015 Sulla legge elettorale "ci sono tutte le condizioni perché il Parlamento possa fare il proprio lavoro", il Partito Democratico "è sempre stato compatto nei momenti decisivi", ha assicurato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a margine del ... (Rai News)

Tra speranze e stime accertate le previsioni per il 2015 del ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, sono piene di fiducia ed ottimismo. CERNOBBIO (COMO), 28 MARZO 2015 - L'Italia verso le crescita. (InfoOggi)

- Il governo indichera' nel Def che presentera' ad aprile in Parlamento una previsione di crescita dello 0,7% per il 2015. (AGI) - Cernobbio, 28 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governo prevede una crescita inferiore all'1%, esattamente dello 0,7%. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

- Il governo indichera' nel Def che presentera' ad aprile in Parlamento una previsione di crescita dello 0,7% per il 2015. Lo ha affermato il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, oggi al Forum Confcommercio a Cernobbio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Oggi finalmente dopo tanti ... Roma, 28 mar – E' un Carlo Sangalli ottimista, ai limiti del raggiante, quello che a Cernobbio -in occasione dell'incontro annuale di Confcommercio- annuncia che l'Italia finalmente ha agganciato la ripresa. (Il Primato Nazionale)