X Factor 2016, Mara Maionchi: «Soul System, punto su di voi»

A una settimana dalla finale, Mara Maionchi trae un bilancio di questa edizione di X Factor 10. Fra i suoi favoriti («punterei sui Soul System e Roshelle»), coloro che non si meritavano l'eliminazione («avrei preferito Loomy a Gaia») e gli stessi ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Roshelle, Eva, Gaia oppure i Soul System, chi trionferà? La scorsa settimana ha visto ... (CiociariaReport24)

Anticipazioni ospiti e concorrenti favoriti per la finale di X Factor 2016: ecco dove vedere la puntata conclusiva della decima edizione del talent show in streaming e diretta tv anche in chiaro. (Corretta Informazione)

La ... (GingerGeneration.it)

Nella prima manche, Eva Pevarello ha cantato per la prima ... È andata in onda su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016 la semifinale di X Factor 10 in cui sono stati scelti i finalisti del talenti show. (cubemagazine.it)

GUARDA LA CLIP. È un Fedez irriconoscibile, avvolto in sciarpa e cappello, con parrucca, baffi e pelle invecchiata, quello che si ... (Sky Tg24)

Rossella Discolo, in arte Roshelle è considerata la vincitrice annunciata della decima edizione italiana di X Factor, che ha lanciato il suo singolo di debutto intitolato What U do to me, prodotto da Merk & Kremont. (Newsly)