Parma ko, Donadoni si lamenta: "Giocare in 10 per un tempo è pesante..."

GOAL SPORT

Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, ha commentato nel post partita del Tardini la sconfitta interna contro l'Inter: "Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra". (GOAL )

Su altre fonti

E' la nostra sfida, vogliamo dimostrare che si può fare" MILANO - Il direttore generale di F.C. "C'è da parte di tutti noi l'impegno, la voglia di dimostrare che in Italia si può fare un calcio d'élite e competitivo, con una società sana. (Inter.it)

Milano - Il campionato volge al termine e per ogni grande squadra che si rispetti diventa fondamentale poter programmare la stagione seguente con il dovuto anticipo cercando anche di ascoltare le esigenze dell'allenatore pur essendo ancora in attesa di ... (Ciociaria-OggiNotizie)

Fassone: Walter Mazzarri anche nella prossima stagione allenerà l'Inter, la conferma l'ha data il direttore generale Marco ... (Calcio Fanpage)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il dg nerazzurro ... Fassone Inter: il dg nerazzurro interviene a SS24 e rassicura nuovamente il tecnico Walter Mazzarri. (passioneinter.com)

In attesa di certificare l'accesso all'Europa League valutandone soprattutto le modalità, sappiamo infatti quanto cambi dal quarto al sesto posto in termini di programmazione estiva, l'Inter riparte da Walter Mazzarri. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Erik Thohir ha le idee molto chiare sul futuro economico dell'Inter. Non solo a livello tecnico, ma soprattutto nel campo finanziario. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)