Christine Lagarde: peggio va il mondo e meglio è per il Fondo Monetario

Imola Oggi ECONOMIA

Quando in passato abbiamo scritto che, sulla base di una trascrizione di Wikileaks, il governo greco aveva capito che “c'era stato un sintomatico tentativo del FMI di ricattare Atene (Wikileaks svela minacce e ricatti del Fmi in Grecia) – minacciando ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalato da : effemeride Commenta. “Vote ... (Zazoom Blog)

"E' essenziale che l'Unione bancaria Ue sia completata mettendo in atto l'ultimo pilastro, uno schema comune di garanzia dei depositi, insieme a sforzi per ridurre rischi al sistema finanziario": lo sostiene Christine Lagarde, direttore generale del ... (FIRSTonline)

Dopo i Panama Papers, la direttrice del Fmi, Christine Lagarde, pronta a lanciare una nuova piattaforma sulla tassazione con Banca Mondiale, Ocse e Onu.. (La Repubblica)

Il FMI sta diventando più pessimista di ZeroHedge, blog finanziario famoso per teorie complottiste e previsioni allarmanti, nel descrivere l'economia mondiale. Christine Lagarde, direttore del FMI, è ... (ForexInfo.it)

Lagarde e Thomsen tornano all'attacco del piano di salvataggio e chiedono più riforme al governo ellenico e uno sforzo sul taglio del debito da parte della..... (La Repubblica)

Ristrutturare casa: le detrazioni previste per il 2016 Citizen Post - News Blog Buone notizie per chi ha deciso di ristrutturare casa, di riqualificare il proprio immobile oppure acquistare arredamenti e grandi elettrodomestici nel corso del 2016, visto che anche quest’anno sarà possibile godere... (Citizen Post)