Riceveva il "sussidio a sostegno" ma evadeva 13 milioni

Romagna Noi ECONOMIA

MILANO - Dichiarava, con autocertificazione, di avere un reddito lordo annuale che non superava i 20mila euro , quindi poteva accedere ai "contributi a sostegno del nucleo familiare" da parte del comune di Cassano Magnago, pari a 800 euro. (Romagna Noi)

Su altri giornali

Il premier cerca di "addolcire" la cancelliera. Il ministro tedesco chiude la porta alle obbligazioni comunitarie: ora superare crisi del debito. (La Stampa)

Milano, 4 lug. (Adnkronos/IGN)

Il saldo primario, cioè l'indebitamento al netto degli interessi passivi, è risultato negativo ed è pari a 11.471 milioni di euro. (La Stampa)

L'assessore al bilancio del comune di Verona annuncia che darà la caccia agli evasori dell'Imu.Una dichiarazione che arriva dopo la tanto strombazzata manifestazione del (Verona Oggi)

Roma - Dichiarava – con autocertificazione - di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20mila euro percependo, di anno in anno, “contributi a sostegno del nucleo familiare” del Comune di Cassano Magnago pari a 800euro; in realtà, la sua azienda ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (MF-DJ)--Dichiarava, con autocertificazione, di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20 mila euro percependo, di anno in anno, "contributi a sostegno del nucleo familiare" del Comune di Cassano Magnago pari a 800 euro; in realta', ... (Borsa Italiana)