Fisco, il reato nella dichiarazione infedele scatterà oltre 200mila euro

Pensioni Oggi ECONOMIA

La Dichiarazione infedele sarà penalmente rilevante solo se l'imposta evasa supera i 200mila euro e non più 50mila euro così come avviene ora. Le novità sono contenute nella bozza del provvedimento di attuazione delle Delega Fiscale. Il Governo cambia ... (Pensioni Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre all'annuncio, poi, il premier non ha risparmiato una stoccata pesante contro l'Agenzia delle Entrate. Scontrini fiscali, l'addio è sempre più vicino. (Leggi Oggi)

Oggi, anche il Premier Renzi l'ha ribadito: è giunta l'ora di eliminare definitivamente gli scontrini e le ricevute fiscali. Una notizia che incontra ... (StatoQuotidiano.it)

Stop agli scontrini, sì alla tracciabilità, ecco la proposta lanciata da Matteo Renzi per riformare il fisco che alla premiazione dei digital championssottolinea: “Serve la tracciabilità totale così che l'Agenzia delle entrate non venga più avvertita come un avvoltoio, ... (businessandtech.com)

E' questa la direzione di marcia che il governo vuole imporre al fisco italiano, attraverso la legge delega. "Andiamo nella logica di eliminare lo scontrino, verso la tracciabilità totale elettronica". (Today)

Non solo l'elusione fiscale non sarà più un reato penale. Le novità sono contenute ... (Il Messaggero)

Tweet. L'ultima bozza del decreto legislativo sull'abuso del diritto. (ForexInfo.it)