Ilva, firmata l'intesa: in cassa integrazione fino a 3.300 lavoratori

Adnkronos ECONOMIA

Firmata al Mise l'intesa per i siti Ilva di Taranto e Marghera. L'accordo tra azienda, sindacati, ministero dello Sviluppo e ministero del Lavoro prevede il ridimensionamento dei lavoratori in Cigs entro un massimo di 3.300 unità, 3240 per Taranto e 60 ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al posto della solidarietà, in scadenza giovedì, scatterà la cassa integrazione straordinaria per un tetto massimo di 3.300 unità di cui 3.240 a Taranto e 60 a ... (Il Mattino)

Firmata al Mise l'intesa per i siti Ilva di Taranto e Marghera. (Quotidiano di Puglia)

Non saranno 5000, ma i due terzi, i lavoratori dell'Ilva che verranno messi in cassa integrazione, di cui circa 800 a zero ore, con una turnazione pari a circa il 20%. (Puglia In)

di 56 anni, hanno capito quale attività svolgesse e... I militari, in seguito ad una serie di appostamenti e pedinamenti all’uomo, A.D. (Latina24ore.it)

"La disponibilità della Regione - hanno detto Emiliano e Leo - a sostenere la formazione e la riqualificazione dei lavoratori ha sicuramente favorito l'accordo sulla cassa integrazione; di conseguenza ad oggi è scongiurata ogni dichiarazione di esuberi". (AlgheroNewsGroup)

Nella fase di picco, in cassa andranno un massimo di 3.300 addetti, di cui 3 ... Lo si apprende da fonti vicine all'azienda. (LaPresse)