Bruxelles, uomo armato aggredisce poliziotto. Arrestato. Paura per alcuni falsi allarme bomba

L'Huffington Post ESTERI

Tensione a Bruxelles dove per alcune ore torna l'incubo terrorismo. Due poliziotti sono stati aggrediti da un uomo armato di coltello, nella zona di Schaerbbeek. L'aggressore è stato arrestato. Della vicenda si occupa la procura federale perché vi sono ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

La Gare du Nord e l'edificio della Procura sono stati riaperti. Si sarebbe trattato di un falso allarme ... (OnlineReggi)

L'edificio Portalis, che ospita la Procura di Bruxelles, così come avvenuto per la Gare du Nord, sono stati evacuati a seguito di un allarme bomba, che si è rivelato subito dopo falso. (AlgheroNewsIt)

Il traffico ferroviario è stato sospeso, Il ... Le zone interessate sono quelle della Gare du Nord e della Procura. (ViaggiNews.com)

Il traffico ferroviario è stato sospeso su richiesta della polizia alla Gare du nord a Bruxelles, a seguito di un allarme bomba. In un primo momento i treni potevano passare dalla stazione ma in seguito il loro passaggio è ... (Agorà24)

Dopo ore di allarme, la stazione e il palazzo della procura sono stati resi di nuovo accessibili. Due allarmi bomba hanno provocato a Bruxelles l'evacuazione della Gare du Nord e dell'edificio Portalis, che ospita la Procura cittadina. (Punto Sport)

La procura federale ha affermato che si tratta di un attacco ... L'aggressore è stato arrestato. (Giornale di Puglia)