La Dea americana arresta il figlioccio del presidente venezuelano Nicolas Maduro

La Prima Pagina ESTERI

Insieme all’uomo è stata arrestata anche un nipote di sua moglie, Cilia Flores. I due sono stati arrestati dall’agenzia antidroga americana Dea a Port-au-Prince, Haiti, mentre scaricavano 8 quintali di cocaina diretta verso gli Usa. Da ottobre avrebbero negoziato con un narcotrafficante honduregno,…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Due nipoti della moglie del Presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, sono stati arrestati ad Haiti e trasferiti negli ... (Mondo TiVu)

Sommario: Si tratta di un giovani di 27 anni originario della città etnea che reo di detenzione ai fini di spaccio di stupefacentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT) hanno arrestato, nella flagranza, un venditore ambulante di 27 anni, originario del luogo, reo di detenzione ai... (Nuovo Sud)

Oltre un etto di cocaina purissima, che una volta piazzata sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa 50 mila euro, è stata trovata addosso a un nigeriano di 32 anni con precedenti per... (Vicenzareport)

Spacciava tra il Politeama, Piazza Nasce e Borgo Vecchio e per spostarsi velocemente usava una moto. Fermato dalla Polizia La Polizia è stato trovato in possesso di 47 dosi di cocaina. (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di 20 anni per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

Efrain Campo Flores e Francisco Flores De Fretais sono stati arrestati all'aeroporto di Port-au-Prince nel corso di un'operazione congiunta della Dea, il dipartimento antidroga americano, e della polizia ... (NewNotizie)