Sparatoria in America: tre i morti

Panorama ESTERI

in un cinema di Lafayette, in Louisiana, un uomo ha aperto il fuoco uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette. Poi si è ucciso. louisiana. 5/5. Una cartina mostra il luogo della sparatoria in Lousiana - 24 luglio 2015. Credits: twitter ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Nuova tragedia negli Stati Uniti. Un uomo ha sparato uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette, per poi rivolgere l'arma contro sé stesso ed uccidersi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il killer, un uomo bianco di 58 anni ... (AGI) - Washington, 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Agr) Sono 3 i morti nella sparatoria avvenuta ieri sera al cinema Grand Theatre di Lafayette, in Louisiana. Un uomo di 58 anni è entrato in sala poco dopo le 19.30 aprendo il fuoco contro i presenti: 2 le vittime, 7 i feriti. (MTV.IT)

Uccide due persone ... Obama: "Grande delusione non aver fatto leggi più restrittive sulle armi". (il Giornale)

Ancora una volta gli Stati Uniti assistono ad una tragedia dovuta alle 'armi facili': in un cinema di Lafayette, in Louisiana, un uomo ha aperto il fuoco uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette, per poi rivolgere l'arma contro se stesso ed ... (Il Messaggero)

L'uomo che ha aperto il fuoco giovedì sera in un cinema a Lafayette, in Louisiana, uccidendo due persone prima di togliersi la vita, aveva acquistato l'arma legalmente in un banco di pegni in Alabama lo scorso anno. (Bluewin)