Auto, parte bene il mercato Ue: Fca +15,2% a gennaio in Europa

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il dato è stato diffuso dall'Acea, l'Associazione dei produttori europei. La crescita a gennaio del 10,2% in Europa (Ue + paesi Efta, cioè Islanda, Norvegia e Svizzera) è dovuta anche ai due giorni lavorativi in più nel mese. Continua a crescere in ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

mercato-auto-italia Secondo i dati forniti dall'Acea, l'associazione dei costruttori europei, il mercato dell'auto è partito in grande crescita facendo segnare un +10,1% nelle immatricolazioni registrate nei 28 Paesi Ue più quelli Efta nel mese di ... (La Voce Sociale)

(Teleborsa) - Nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA è proseguita anche nell'anno nuovo la forte crescita delle immatricolazioni di Fiat Chrysler Automobiles. (Mondo TiVu)

Il numero di mutui e surroghe chiesti dalle famiglie italiane è cresciuto dell’1,8% rispetto ad un anno prima: un numero non elevatissimo, certo, ma che va analizzato ricordando che già il gennaio 2016 è stato un momento positivo per la domanda di questi finanziamenti; oltretutto, si conferma il trend... (News Immobiliare)

Rallenta la crescita delle domande di mutuo, a gennaio “solo” +1,8%

Sarà pure in crisi politicamente, ma per quanto riguarda il settore dell'auto l'Europa procede a passo sicuro: il 2017 è partito con un tasso di incremento delle vendite a doppia cifra, grazie a quanto accaduto in ben 21 nazioni (che corrispondono al ... (Automoto.it)

News dalla Redazione. Il marchio incrementa la sua quota al 7%. (Lettera43)

Mercato Europa: a gennaio +10,1%, bene FCA. Stampa. (Motori.it)